RUMORI FUORI SCENA

La Compagnia Teatrale IL FROLLOCCONE che dal 18 al 23 Maggio 2019 rappresenta al Teatro L’ANFITRIONE di Roma Via S.Saba la commedia RUMORI FUORI SCENA di Michael Frayn, dedica la rappresentazione dello spettacolo del giorno 23 Maggio 2019 ore 20.45, all’Associazione Friends Raising ONLUS

L’Associazione Friends Raising ONLUS sostiene il progetto di una Scuola di Specializzazione in Anatomia Patologica presso la Facoltà di Medicina dell’Università Cattolica di Mwanza, Tanzania. La scuola di specializzazione è finalizzata alla formazione di giovani patologi per iniziare a colmare la loro carenza critica nella Tanzania, paese che conta solo 22 specialisti per 53 milioni di abitanti.

La Compagnia copre il costo della quota SIAE relativa allo spettacolo. Tutto l’incasso sarà a beneficio dell’Associazione e sarà destinato ad una borsa di studio per il primo specializzando dell’Università di Mwanza.

L’Associazione è grata alla Compagnia IL FROLLOCCONE per la sua sensibilità e condivisione del progetto e per il privilegio del dono della rappresentazione di un capolavoro della commedia Inglese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.